16 Stravaganti Modelli E Colori Di Uno Yorkie

Gli Yorkies sono uno dei cani più adorabili che tu abbia mai incontrato. C’è solo qualcosa nella loro corporatura compatta da cagnolino e quegli occhi grandi e scuri di cui è difficile non innamorarsi. Sono una scelta popolare tra i cani dell’American Kennel Club.

Gli Yorkie Terrier sono disponibili in un’ampia varietà di estetiche tra cui 11 colori e 5 bellissimi motivi. Daremo un’occhiata più da vicino a tutti questi, forse costituiti da alcuni di cui potresti non aver mai sentito parlare come il raro cioccolato e marrone Yorkie, il Brindle Yorkie e il Gold Yorkie.

Gli Yorkies tricolori, come suggerisce il nome, sono un mix di tre colori in un cane. Questo tratto raro non è comune in una razza bicolore.

I colori includono il bianco che occupa la maggior parte del corpo in molti casi di tratti tricolore negli Yorkies. Gli Yorkies tricolori, dove il nero è il colore dominante, potrebbero occupare meno spazio grazie ai segni sul petto, sul collo e sul viso. Il terzo colore, che può essere marrone, marrone chiaro o persino dorato, si trova solitamente sotto forma di piccoli segni sul petto e sulla testa.

RIFLETTORE: controlla il peso del tuo cane con la nostra tabella del peso del cucciolo proprio qui.

Brindle Yorkies si possono trovare in pochissimi posti. I loro segni unici includono strisce di colore scuro su cappotti con colori più chiari. Gli Yorkies hanno un aspetto raro caratterizzato da combinazioni di colori come nero e marrone chiaro o nero e oro.

I segni a strisce su Brindle Yorkies si verificano principalmente sul busto e sono più facili da individuare sul retro. Tuttavia, possono anche essere trovati sul viso o sugli arti. Questi segni sono più difficili da identificare.

domande Correlate

Come puoi sapere se il tuo Yorkie è di razza? I test genetici sono il modo migliore per determinare se il tuo Yorkie è di razza. Le caratteristiche fisiche standard potrebbero anche essere utilizzate per identificare uno Yorkie puro. Sebbene alcune di queste caratteristiche non siano sempre specifiche della razza Yorkshire Terrier, il loro aspetto in questa combinazione significa che il tuo è probabilmente un puro Yorkie. Le caratteristiche includono:

  • I cani giocattolo sono fatti
  • Cappotto lungo, dritto o ondulato
  • Naso a bottone con muso corto
  • Occhi grandi e scuri
  • Orecchie piccole ed erette

Di che colore avrà il mio Yorkie? Tutto dipende dalla genetica del tuo Yorkie.

I colori più richiesti sono il blu e l’abbronzatura, così come il nero focato e l’abbronzatura.
Gli Yorkies sono noti per essere più leggeri con l’età. I colori diventano più luminosi e i segni diventano più distinti. Il colore finale che avrà il tuo Yorkie può essere visto quando raggiungerà la
maturità a circa un anno di età .

Cos’è uno Yorkie nato blu? Un Blue Born Yorkie è una varietà di colore dello Yorkshire Terrier che ha una sfumatura annacquata di nero dalla nascita. Questi cani sono Yorkies di razza e possono avere il mantello di solito come una combinazione di segni blu e più chiari come il marrone o l’abbronzatura. A differenza dei normali Yorkies blu il cui mantello blu arriva quando sono più grandi, i Blue Born Yorkies nascono con l’ombra nera annacquata che diventa più chiara con l’età.