I Cani Possono Mangiare Le Mele

La mela è il frutto di tutti i frutti. È il frutto più comune che le persone traggono ed è anche la prima cosa che ricordi quando senti la parola. Puoi vedere i seguenti tipi di mele nei supermercati: Gala, Fiji e Jonagold. Ognuno ha il suo preferito.

Esistono molte varietà di mele, ognuna con diversi livelli di dolcezza. Alcuni sono più aspri di altri, mentre alcuni sono più dolci e altri più aspri. Le mele sono un’ottima delizia per cani di tutte le taglie e razze. Sono sani, nutrienti e sicuri per tutte le età.

Le Mele Come Snack Per Cani Sani

Pensarci due volte prima di dare al tuo cane qualcosa dal frigorifero è fondamentale quando sei un proprietario di cane responsabile, altrimenti potresti finire per fare molto più male che bene. I cani non dovrebbero mai mangiare gli avanzi, poiché contengono troppo sale e altri condimenti e ci sono altre minacce meno evidenti che si nascondono nel frigorifero. Cipolla e aglio sono due esempi noti, insieme a quella barretta di cioccolato che speravi di salvare per il fine settimana. Tuttavia, ci sono percorsi sicuri attraverso il campo minato e uno di questi è fiancheggiato da mele.

La mela è un trattamento perfettamente sicuro e nutriente che puoi condividere con il tuo animale domestico; uno che ha un buon sapore, è facile da masticare e facile da digerire, che non contiene troppe calorie e che il trattamento potrebbe dover stare in casa. Anche se dovresti assicurarti di rimuovere il torsolo così come i semi, va bene dare al tuo animale domestico un pezzo ogni tanto.

Mele Nel Cibo Per Cani

I marchi di cibo per cani di alta qualità usano spesso la mela come uno dei loro ingredienti, insieme ad altra frutta e verdura, e se sei interessato a incorporare le mele nella dieta del tuo cane, allora potresti voler dare un’occhiata ad alcuni dei marchi premium di cibo per cani che sono già un passo avanti.

Acana e il suo marchio gemello Orijen sono due alimenti per cani che utilizzano le mele nelle loro ricette, con un esempio della formula con ingredienti limitati ACANA Lamb & Apple. È un segno che un marchio rispettato utilizza un ingrediente per i propri prodotti.

Nota che questi marchi di cibo per cani non usano le mele come ingrediente principale, ma invece lo bilanciano con fonti proteiche di alta qualità; adatto al cane carnivoro (alcuni sostengono che i cani siano onnivori, ma entrambi hanno bisogno di proteine nella loro dieta). Lo stesso vale quando si usano le mele come regalo! Non dovresti mai permettere che le prelibatezze assorbano una parte maggiore dell’apporto calorico giornaliero, quindi nutrilo con moderazione e in combinazione con un cibo per cani premium.

Benefici Alla Salute

Il tuo amico peloso può gustare una deliziosa mela e assumere una buona dose di vitamine A, C e potassio. Gli antiossidanti aiuteranno a costruire il sistema immunitario del tuo cane. Un forte sistema immunitario può proteggerti da problemi di salute minori e gravi lungo la strada. La fibra alimentare è presente per regolare il metabolismo e facilitare la digestione; rendendo la mela ideale per cani con stomaci sensibili e problemi dietetici. Le mele promuovono denti sani, un alito più fresco, un appetito sano e una migliore salute orale.

I Cani Diabetici Possono Mangiare Le Mele?

Una mela contiene circa 25 grammi di zucchero, e ciò significa che qualcuno con un cane diabetico potrebbe voler fare un po’ di attenzione con quante mele lasciano mangiare al loro cane. Prima di dare il primo morso al tuo cane, consulta un veterinario per assicurarti che segua i suoi consigli. Anche se le mele sono generalmente sicure per i cani diabetici (compresi i cani con diabete), non dovresti dare al tuo cane più di una fetta.

Lavati Prima Di Dar Da Mangiare

Lavare mele e altri frutti prima di mangiare è una buona idea. Ciò è in parte dovuto allo sporco che può essere stato trasportato, ma anche perché aiuta ad eliminare ogni residuo chimico. Il modo più semplice per farlo quando dai le mele al tuo cane è lavarla accuratamente con acqua corrente e sbucciarla. Non è una buona idea somministrare batteri al tuo cane.

Vogliamo sottolineare che i semi di mela possono contenere piccole quantità di cianuro. Anche se suona allarmante, i semi contengono pochissimo cianuro. Anche se alcuni semi vanno bene per il consumo occasionale, il tuo cane potrebbe diventare più sensibile ai pericoli di mangiare semi di mela. Puoi semplicemente rimuovere il torsolo e tutti gli altri semi, quindi dare al tuo cane una mela come ricompensa.

Le Mele Come Regalo Di Allenamento

Potresti essere interessato all’addestramento del cane se il tuo cane è un membro regolare della tua squadra. La soluzione è cambiare le prelibatezze con un’opzione più sana e naturale o mescolare una prelibatezza naturale come le mele con i tuoi regolari premi di allenamento.

Puoi tagliare la mela a pezzetti e darla al tuo cane quando vuoi. Se il tuo cucciolo esigente non è convinto del cambiamento drastico, ma sei comunque determinato a non allontanarti da una dieta più sana, aggiungi semplicemente alcune crocchette dalla loro porzione giornaliera e mescolale insieme. Aggiungerà un profumo extra ai quadrati di mela e faciliterà la transizione.

Conclusione

I cani dovrebbero poter mangiare le mele. È una delizia gustosa, croccante e conveniente per il tuo cane; uno che darà loro le vitamine di cui hanno bisogno per prosperare e che impedirà loro di ingrassare inutilmente. Non ci sono rischi per la salute con l’occasionale fetta di mela, ma guarda quanto ne dai da mangiare.

Una mela potrebbe essere troppo per la maggior parte dei cani, a causa del contenuto di zucchero naturale, quindi usa il buon senso e scoprirai presto che il tuo cane ama le mele tanto quanto te.