Bull Terrier Tigrato. Bull Terrier Tigrato.

Cos’è Un Brindle Bull Terrier?

Il Brindle Bull Terrier è un ottimo compagno per tutti i membri della famiglia.

I Bull Terrier hanno un corpo caratteristico, con un atteggiamento muscoloso, aggressivo e discreto. Ha un petto ampio, una spina dorsale corta e si erge con un portamento vigile e regale. Ha una lunga testa ovale con una fronte piatta, un muso dritto e caratteristici peli lunghi e lisci.

I Bull Terrier sono un incrocio del Bulldog inglese e del Terrier inglese. Sono cani veloci, forti, intelligenti e aggressivi. La prima aggressività dei Bull Terrier è stata mitigata da anni di allevamento.

Questi sono i tratti del Bull Terrier di oggi:

  • Delicato
  • Intuitivo
  • Energico
  • Lealtà
  • Addestramento
  • Pieno di vita e personalità

Si crede che il mantello tigrato sia stato ottenuto allevando il Bull Terrier con i Brindle Staffordshire Terrier. Questa pratica ha portato a una vasta gamma di colori tigrati.

I Bull Terrier Sono Di Razza Pura

Si possono trovare Bull Terrier di razza Brindle. Hanno le combinazioni genetiche che consentono di ottenere un mantello tigrato, supponendo che un genitore sia un Brindle Bull Terrier. Sebbene le origini del Bull Terrier siano un incrocio di due razze, l’allevamento coerente del Bull Terrier lo ha ramificato in una razza pura a sé stante.

I documenti genealogici AKC sono il modo migliore per garantire che il tuo Brindle Bull Terrier sia stato allevato di razza. Gli allevatori rispettabili devono aderire all’American Kennel Club (AKC), agli standard di allevamento ed essere in grado di fornire almeno cinque generazioni di cani di razza Bull Terrier.

Potrebbe essere impossibile ottenere documenti quando si adotta un Brindle Bull Terrier o si acquista da un allevatore non registrato. È qui che è possibile eseguire i test genetici per determinare la razza del tuo cane.

Colori E Tipi Del Mantello Di Bull Terrier Tigrato

I Brindle Bull Terrier sono belli e unici

La storia e la popolarità dell’allevamento dei Bull Terrier hanno portato a una vasta gamma di colori, molti dei quali possono essere decorati con strisce tigrate. Il bianco e il nero sono i colori del mantello più popolari.

Il nero è una varietà genetica Bull Terrier più antica, mentre i terrier bianchi vengono allevati in seguito per essere cani da compagnia gentiluomini.

Quando gli allevatori iniziarono a creare variazioni tigrate intorno all’anno 1900, i Bull Terrier con rivestimento bianco e nero furono allevati per questo motivo a strisce unico. Questi cani sono in grado di mostrare molti diversi modelli tigrati.

L’AKC riconosce 6 tipi di cappotti tigrati per il Bull Terrier:

  • Tigrato nero: un mantello marrone scuro o nerastro con strisce marrone scuro. Le strisce potrebbero non essere molto pronunciate.
  • Nero tigrato con bianco: mantello marrone scuro o marrone nerastro con strisce marrone scuro. Il mantello è bilanciato da grandi quantità di pelo bianco. Le macchie tigrate possono essere piuttosto piccole.
  • Brinle: una striatura generale di marrone più chiaro e più scuro. Le sfumature tigrate possono variare notevolmente tra i cani. Possono essere presenti grandi quantità di bianco, specialmente sul ventre e sul muso.
  • Fragile e bianco: un mix di diverse sfumature di marrone, con ampie aree di bianco. Questo mantello potrebbe essere per lo più bianco, con piccole quantità di tigrato.
  • Tigrato nero e bianco: un mantello bianco in generale con macchie nere.
  • Bianco e tigrato Un soprabito bianco con toppe o pelliccia tigrata.

Il pelo corto e lucido del Brindle Bull Terrier richiede solo una spazzolatura settimanale. Ciò manterrà la sua lucentezza sana e ridurrà al minimo lo spargimento.

Gli standard di razza AKC, adottati nel 1974, affermano che un Bull Terrier può essere di qualsiasi colore con segni bianchi. Tuttavia, il tigrato è preferito. I proprietari di Brindle Bull Terrier sono d’accordo.

Per ulteriori informazioni sulle razze tigrate, visita la nostra guida sulle migliori razze di cani tigrati!

Prezzo Di Bull Terrier Brindle

Un Brindle Bull Terrier di razza costerà quanto e forse di più, a seconda della qualità del pedigree. I cuccioli con genitori di qualità da spettacolo che non sono sterilizzati o castrati avranno prezzi significativamente più alti.

È probabile che i cani con un pedigree meno prestigioso siano più costosi. I Bull Terrier senza documenti di registrazione AKC saranno i più convenienti. Questi cani sono di qualità animale da compagnia e non potranno partecipare a mostre canine.

Se la qualità genetica è importante, acquista da un allevatore registrato AKC per assicurarti di ottenere il cucciolo che desideri. Conosci l’allevatore, chiedi referenze se possibile e sii disposto ad aspettare che arrivi il cane giusto.

Quanto Tempo Vivono I Brindle Bull Terrier?

Questi cani possono vivere in media dai 12 ai 13 anni.

L’aspettativa di vita di un Bull Terrier è compresa tra 12 e 13 anni. I Bull Terrier vivono una vita più lunga rispetto a molti altri cani, il che è insolito per una razza che ha una vita più breve.

La durata della vita di un Bull Terrier può essere massimizzata con buona cura.

Assicurati che il cane esegua una quantità adeguata di esercizio, mangi cibo nutriente, mantenga un peso sano e abbia controlli regolari dal veterinario per rilevare tempestivamente eventuali complicazioni di salute.

Problemi Di Salute Comuni Di Bull Terrier

Il Bull Terrier è un cane robusto e atletico, ma è geneticamente soggetto a diverse gravi malattie. Per individuare tempestivamente eventuali problemi, sono importanti le visite regolari dal veterinario.

  • Problemi cardiaci come la stenosi aortica che riduce il flusso sanguigno in tutto il corpo del cane.
  • Malattie renali inclusa insufficienza renale.
  • Lussazione rotulea , ovvero quando la rotula si sposta di lato, causando dolore intenso e zoppicando o saltellando.

I cuccioli di Bull Terrier dovrebbero sottoporsi a un controllo sanitario completo prima di essere messi in vendita. È necessario un controllo sanitario per tutti i cuccioli. Il cane dovrebbe ricevere regolari controlli per animali domestici dal veterinario per monitorare la salute.

I Bull Terrier di solito non hanno molti problemi con l’umidità dell’orecchio perché le orecchie sono sempre in alto e vigile. Tuttavia, quando il cane corre attraverso cespugli pesanti, spine o cespugli di adesivi, c’è un alto rischio che qualcosa si depositi nel condotto uditivo.

È molto probabile che i cani con le orecchie aperte abbiano semi di erba di coda di volpe o altro materiale estraneo che si seppelliscono nei loro condotti uditivi. Dopo il gioco all’aperto, controlla le orecchie e fai attenzione ai segni di irritazione come scuotere la testa o graffiare.

Se il cane sembra frustrato dalle sue orecchie, portalo immediatamente dal veterinario per un controllo dell’orecchio.

I Brindle Bull Terrier Sono In Grado Di Mutare?

I Brindle Bull Terrier perdono quantità minori di pelo durante tutto l’anno, con un leggero aumento dello spargimento durante i cambi di stagione.

I capelli di Bull Terrier sono molto corti e di solito non perdono pelo. Puoi mantenerlo facilmente spazzolando i capelli ogni due settimane per rimuovere eventuali peli randagi. I proprietari di Bull Terrier apprezzeranno un guanto da toelettatura che promuove il legame e incoraggia il Bull Terrier a usarlo.

Temperamento

I Bull Terrier sono duri, ma possono essere dolci e giocherelloni.

I Bull Terrier hanno un aspetto iconico e alquanto aggressivo. Ciò è in gran parte dovuto alla potente mascella, al torace muscoloso e alla posizione rigida. Nonostante il nome, il Bull Terrier non è un bullo. I Bull Terrier sono amichevoli, giocherelloni e leali.

Gli estranei potrebbero aver paura di avvicinarsi a un Bull Terrier, ma è improbabile che il cane mostri aggressività. Piuttosto, il cane è incline a stringere amicizia con quasi tutti ed è sempre pronto per un gioco divertente.

I Bull Terrier non amano altro che stare con la loro famiglia. Il Bull Terrier è un cane leale, protettivo e affettuoso. Tuttavia, non è aggressivo. Ha un buon senso di quando dovrebbe essere forte e quando dovrebbe essere amichevole.

La formazione precoce è la chiave per sviluppare un Bull Terrier ben socializzato e obbediente. I Bull Terrier sono intelligenti. Si annoierà se lasciato da solo per troppo tempo e cercherà nuove attività. Questo può portare a comportamenti distruttivi.

L’energia, l’acuità mentale e la forza di volontà del Bull Terrier devono essere utilizzate il più spesso possibile per mantenere il tuo cane felice, sano e obbediente.

Ti chiedi quando è il momento migliore per addestrare un cucciolo? Dai un’occhiata alla nostra guida su Quando iniziare ad addestrare un cucciolo!

Esigenze Di Esercizio

Questi cani sono bravi nell’allenamento di agilità e possono praticare sport per cani. Questa attività è particolarmente utile per il Bull Terrier, poiché fornisce al cane l’esercizio di cui ha bisogno e la stimolazione mentale di cui ha bisogno per stare al sicuro.

L’allenamento di agilità può anche essere un ottimo modo per i Bull Terrier e i loro proprietari di legare e imparare a lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi. Questi tipi di sfide fanno bene alla mente e al corpo del Bull Terrier ed eccellono nelle competizioni di agilità.

Altri tipi di esercizi che si adattano bene al Bull Terrier sono camminare e fare jogging, a condizione che il Bull Terrier sia ben socializzato e non mostri aggressività verso altri cani, persone e animali del vicinato.

I Bull Terrier amano fare esercizio e sono in grado di sbarazzarsi della noia facendo più esercizio possibile. Questi cani possono essere addestrati a lavorare, competere negli sport per cani e offrire sicurezza ai proprietari mentre si esercitano.

Anche se il Bull Terrier ama le coccole sul divano tanto quanto il prossimo cane, troppe cose buone non saranno tollerate. Il Bull Terrier ha bisogno di uscire e giocare.

I Bull Terrier Sono Buoni Animali Domestici Per I Proprietari Di Cani Per La Prima Volta?

I Bull Terrier sono noti per la loro natura testarda e per la difficoltà di allenamento. Questo può essere difficile per i proprietari di cani per la prima volta che non hanno un background nell’addestramento al dominio e nell’addestramento all’obbedienza.

Un proprietario di Bull Terrier può godersi il suo primo Bull Terrier. È importante iniziare la formazione professionale non appena diventi proprietario di un cucciolo.

Non esitare a fare obbedienza e addestramento al dominio con il tuo cane. Il Bull Terrier è un membro della famiglia dei terrier.

Questi cani sono:

  • Tenace
  • Testardo
  • Iper
  • Intelligente fino al punto di connivenza
  • Socievole

Questi sono tutti punti che li rendono famosi per la caccia ai parassiti, gli sport per cani e la compagnia di lavoro.

I proprietari di cani per la prima volta che scelgono il Bull Terrier devono avere una pazienza in più, soprattutto per i primi anni. Al Bull Terrier devono essere insegnati i metodi di allenamento corretti e non dovrebbe essere consentito loro di vincere. Questa pazienza è ricompensata con un amico canino affascinante, più calmo e ben addestrato.

I Bull Terrier Sono Bravi Con I Bambini?

Il Bull Terrier è un ottimo compagno per i bambini, soprattutto se cucciolo e bambino vengono allevati insieme.

I genitori devono stare attenti e ricontrollare le loro azioni. Il cane deve essere addestrato al dominio e all’obbedienza e al bambino deve essere insegnato contemporaneamente ad amare, rispettare ed essere gentile con il cane.

Il Bull Terrier non ha la pazienza di altre razze. È più paziente quando viene tirato, spinto e calpestato rispetto a qualsiasi altra razza di cane. Se i bambini in casa non possono essere responsabili e rispettosi nei confronti del cane, allora il Bull Terrier non sarà adatto alla famiglia.

I genitori con bambini piccoli dovrebbero anche considerare il comportamento tipico dei cuccioli per tutte le razze. Questi comportamenti includono giocare con il cane, mordere o mordere mentre giocano, dentizione, cercare di addestrare la casa e giocare. I bambini particolarmente sensibili o tranquilli troveranno il Bull Terrier travolgente e intimidatorio.

I Bull Terrier sono un ottimo compagno per i bambini che amano e possono prendersi cura di loro. Il Bull Terrier sarà leale e protettivo nei confronti del bambino per tutta la vita.

Come Trovare Un Bull Terrier Tigrato

I Brindle Bull Terrier possono essere trovati più facilmente di altri cani tigrati. Il mantello tigrato è popolare per i Bull Terrier, quindi gli allevatori li producono il più possibile. Mentre gli annunci locali possono presentare alcune opzioni di Bull Terrier, assicurati di fare un controllo approfondito su qualsiasi allevatore prima di acquistare un cane.

Il posto migliore per trovare un cucciolo con un buon pedigree è trovare un cucciolo da un allevatore registrato con l’AKC. Prima di acquistare un cucciolo, assicurati di intervistare l’allevatore.

L’adozione è un modo diverso per ottenere un Brindle Bull Terrier. I gruppi di soccorso dei cani accolgono i cani e cercano di trovare loro una casa. Un cane da salvataggio è più un rischio, ma sono ancora più inclini a compiacere e amare di un cucciolo allevato a mano.

I club locali o nazionali possono essere una fonte perfetta per supporto, informazioni sull’adozione, eventi di club, allenatori e allevatori rispettabili con cucciolate in arrivo. Questi gruppi di supporto possono aiutarti a prendere la decisione giusta sul fatto che il Bull Terrier sia la razza giusta per te.

Pro E Contro Di Possedere Un Bull Terrier Brindle

Ci sono molti vantaggi nel possedere un Bull Terrier Brindle. Questo cane è affettuoso, giocherellone, intelligente, protettivo, leale, protettivo e affettuoso. È uno dei cani più atletici e si adatta alle famiglie attive.

Le famiglie che amano giocare all’aperto, fare escursioni e godersi attività di allenamento all’aperto sono l’abbinamento perfetto per un Bull Terrier. Il Bull Terrier ama giocare e coccolare, ma preferisce il gioco frequente.

I contro di possedere un Brindle Bull Terrier non sono così numerosi ma devono essere considerati. Il cane è notoriamente testardo e iperattivo. Alcuni Bull Terrier mostrano una tendenza al comportamento compulsivo o al comportamento antisociale.

Coloro che hanno intenzione di lasciare il Bull Terrier a casa tutto il giorno o lasciato in cortile tutto il giorno mentre la famiglia è assente avranno grossi problemi alle loro mani. Il Bull Terrier non è adatto a uno stile di vita trascurato. Il bisogno di stimolazione, esercizio e avventura causerà comportamenti distruttivi.

Qual è Il Tasso Di Crescita Di Un Brindle Bull Terrier?

Entro le 40 settimane di età, il Brindle Bull Terrier ha la maggior parte della sua crescita. Trascorso questo tempo, il cane continuerà a crescere un po’ e ad ingrassare, ma la crescita è lenta.

Le femmine di Bull Terrier brindle crescono un po’ più lentamente e non raggiungono le stesse dimensioni e peso dei Bull Terrier maschi. È importante evitare di somministrare cibo spazzatura e avanzi di tavola a un Bull Terrier perché ciò incoraggerà l’eccesso di peso, stresserà le articolazioni del ginocchio e aumenterà il rischio di lesioni durante il gioco e l’esercizio.

Il Brindle Bull Terrier è un cane affascinante con una grande personalità. Questo è il cane perfetto per l’individuo o la famiglia che ama giocare.

Ultimi Pensieri

Le chiavi della felicità con un Brindle Bull Terrier sono l’allenamento, il tempo di qualità insieme, l’attività frequente e la socializzazione.

La finestra di socializzazione per Bull Terrier è approssimativamente tra il secondo e il quinto mese di vita. I Bull Terrier che sono esposti a molti animali e persone saranno più equilibrati.