Razze Di Cani Poliziotto. 15 Ufficiali K-19 Popolari

Tutti amano i cani da lavoro. Ci sono molti cani da lavoro là fuori, ma la maggior parte di loro sono nelle forze dell’ordine. Questi cani sono laboriosi e in grado di svolgere una vasta gamma di compiti delle forze dell’ordine, ma condividono tutti un tratto comune: la loro volontà di lavorare con i loro gestori umani con grande dedizione.

Potresti non sapere che ci sono molte razze di cani poliziotto. Alcuni cani sono più adatti a determinati lavori rispetto ad altri. Dipartimenti diversi hanno preferenze diverse sulle razze degli ufficiali K-9. Indipendentemente dalla razza, tuttavia, tutti questi cani vivono per proteggere e servire e potrebbero essere solo la migliore razza di cani per la tua famiglia.

Le Razze Di Cani Poliziotto Più Comuni

Pastori Tedeschi

Forse la razza di cane poliziotto più conosciuta è il pastore tedesco. In realtà una delle razze più popolari in America a qualsiasi titolo, questi cani sono stati resi famosi per il loro uso come cani poliziotto sui grandi e piccoli schermi.

I pastori tedeschi sono cani poliziotto molto popolari. Questo non è solo per le loro dimensioni e forza, ma anche perché è così facile addestrarli. Molti di questi cani possono anche essere addestrati come cani guida. I pastori tendono a ricoprire praticamente tutti i ruoli K-9 disponibili grazie a questi fattori, poiché sono ugualmente bravi a fiutare le bombe e ad abbattere i criminali.

Malinois Belga

Probabilmente hai visto uno di questi cani in servizio senza sapere che ne stai guardando uno. Il Malinois belga non solo assomiglia moltissimo a un pastore tedesco, ma i due cani sono abbastanza strettamente imparentati.

I Malinois belgi sono un po’ più piccoli dei pastori tedeschi, ma questo in realtà dà loro un vantaggio nel reparto velocità. Sono facili da addestrare ed eccellono in molti compiti di polizia, proprio come la loro famiglia. Questi cani sono spesso visti negli aeroporti poiché sono naturalmente investigatori e non sono aggressivi.

Boxer

In realtà, i pugili hanno iniziato la loro carriera nel servizio militare. Ampiamente usati come cani da guardia durante entrambe le guerre mondiali, continuano ad essere guardie incredibilmente utili e persino messaggeri per i loro proprietari.

Il Boxer è un cane poliziotto ideale perché la razza è in gran parte imperturbabile. Questi cani sono molto leali e socievoli, ma sono anche alquanto intimidatori. Non vedrai i Boxer in servizio troppo spesso negli Stati Uniti, ma sono uno spettacolo abbastanza normale in Germania.

Labrador Retriever

Questa razza popolare è anche un popolare cane poliziotto. Questi cani sono stati originariamente allevati per cacciare le prede, ma da allora sono stati addestrati a trovare bombe, narcotici e altri oggetti di contrabbando nei distretti di tutti gli Stati Uniti.

I laboratori sono cani intelligenti e amichevoli che si comportano bene in una varietà di contesti. La loro personalità naturale li rende ottimi per i post in cui lavorano con le persone, mentre la loro natura amichevole li rende anche pronti a legare con i loro partner umani. Questo è il motivo per cui li vedrai lavorare in tutti gli Stati Uniti.

Pinscher Dobermann

Un’altra razza che è stata resa popolare attraverso la televisione e il cinema, ma sono anche molto utili nella vita reale. Sebbene non siano così popolari come i pastori tedeschi in America, la loro potente presenza li tiene occupati.

La cosa migliore del Pinscher è la sua capacità di essere amichevole e affettuoso. In realtà gli piace stare con le persone quando possibile ed eccellono in compiti che implicano la ricerca. Detto questo, i Doberman Pinscher sono ancora frequenti cani da caccia che hanno il compito di catturare i criminali, un ruolo che viene naturale a questi cani veloci.

I Doberman Pinscher sono sicuramente i cani poliziotto più veloci, ma sono anche incredibilmente intelligenti. Sebbene non vedano tanto fiutare droghe o bombe, questi cani vedono molto lavoro in situazioni in cui la loro intelligenza naturale può essere utile ai loro partner umani.

Segugi Di Sangue

Questi cani, nonostante abbiano le orecchie flosce e leggermente sciocchi, sono estremamente popolari nelle unità di polizia per il loro straordinario senso dell’olfatto. Questa razza è stata tra le prime ad essere utilizzata come cane poliziotto negli Stati Uniti, soprattutto perché ha la capacità di captare un odore anche dopo che è rimasta inattiva per un po’ di tempo.

I Bloodhound, come puoi immaginare, stanno principalmente tracciando i cani. Originariamente allevati come animali da caccia, erano in gran parte impiegati per aiutare a rintracciare sia i criminali attivi che i prigionieri fuggiti. Anche se oggi non si vedono molti di questi cani, sono comunque utili in una varietà di casi di salvataggio e ricerca in cui possono aiutare.

Bouvier Delle Fiandre

Sebbene il Bouvier de Flandres potrebbe non essere la razza di polizia più popolare, ha avuto una carriera lunga e di successo come cane da guardia personale. Questi cani sono gentili e protettivi nei confronti dei loro proprietari, ma possono essere aggressivi se si sentono minacciati.

Anche se non vedrai la razza nella maggior parte dei dipartimenti di polizia, ne sentirai parlare con affetto dalla maggior parte dei gestori. Questi cani sono visti più frequentemente all’estero e tendono ad essere una risorsa incredibile in quei dipartimenti che possono usare le loro dimensioni schiaccianti e il loro ringhio spaventoso con buoni risultati. Alcuni di questi cani sono arrivati negli Stati Uniti, ma la maggior parte di loro sarebbe felice di restare.

Schnauzer Giganti

Gli Schnauzer giganti sono esattamente quello che suonano come enormi Schnauzer che hanno tutte le qualità dei loro cugini più piccoli ma una differenza significativa nelle dimensioni. Questi cani possono essere aggressivi e sospettosi. Sono anche bravi nel lavoro di polizia.

Stranamente, non vedrai davvero questa razza al lavoro negli Stati Uniti. Sono una razza di polizia abbastanza nuova quasi ovunque, con molti dipartimenti che li mettono a lavorare come localizzatori e cani da ricerca. Tendono a eccellere quando la loro aggressività ed energia possono essere imbrigliate, ma sono anche incredibilmente utili in qualsiasi situazione che richieda un grado di tenacia quasi ridicolo.

Pitbull Terrier Americani

Ci sono molti tipi di pitbull negli Stati Uniti. Tuttavia, solo uno viene usato regolarmente come cane poliziotto. L’American Pit Bull Terrier è un ingresso relativamente recente nel mondo della polizia, con molti di loro entrati in servizio solo negli ultimi anni degli anni 2010. Questi cani hanno già dimostrato di essere molto efficaci, tuttavia.

Molti reparti si stanno rivolgendo ai Pit Bull per il semplice motivo che sono economici. I Pit Bull che sono cani da lavoro sono salvataggi. Ciò significa che non hanno il cartellino del prezzo elevato di altre razze di servizi. Fortunatamente, il potenziale assoluto di questi cani compensa ampiamente il loro basso prezzo.

I Pit Bull possiedono tutte le qualità che ti aspetteresti da un cane poliziotto. Sono veloci, forti e sicuri di sé. Sono anche leali e senza paura, con una sorprendente quantità di tenerezza verso coloro che amano. Sono usati principalmente come cani da pattuglia, ma si parla di ampliarne l’uso a causa delle loro disposizioni eccezionali e della relativa facilità di acquisirne di più.

Briard

Se hai familiarità con il Briard, probabilmente ti stai grattando la testa in questo momento. Questo cane certamente non sembra pronto per lavorare, ma in realtà è incredibilmente prezioso per molti dipartimenti di polizia perché tendono ad essere cani da guardia incredibilmente attenti.

Il Briard non è un cane poliziotto comune negli Stati Uniti, ovviamente, ma altri paesi li apprezzano perché possono essere addestrati facilmente e sono adatti a una varietà di lavori diversi. Sono ottimi cani da guardia e possono anche essere usati per cercare e salvare persone con disturbo da stress post-traumatico.

Airedale Terrier

Un’altra razza poliziesca è l’Airedale Terrier. Questa era un’altra razza che iniziò nell’esercito durante le guerre mondiali. Questi cani erano spesso usati come cani da guardia per proteggere i soldati sul campo di battaglia. Hanno anche lavorato come cani da pattuglia, aiutando a fiutare chiunque potesse cercare di superare le linee.

Sebbene questi grandi terrier fossero originariamente allevati per catturare i parassiti, ora sono più comunemente usati nelle unità di polizia come sniffer di bombe e droga. Sebbene non siano la razza di cane poliziotto più popolare, vedono un certo uso in Europa e negli Stati Uniti.

Beagle

Sì, anche i Beagle possono trovare lavoro come cani poliziotto. Ha senso se pensi alle loro origini, anche se per quanto sciocchi possano diventare questi cani, in realtà sono una razza da caccia più antica.

Nelle aree con grandi popolazioni, i beagle sono usati principalmente come sniffer. Vedrai questi cani sia nei porti che negli aeroporti, usando i loro incredibili nasi per trovare chiunque stia cercando di ottenere qualcosa di illegale oltre la sicurezza.

Anche se potresti pensare che le dimensioni relativamente ridotte dei Beagle li renderebbero un ostacolo, questo è in realtà uno dei motivi principali per cui sono diventati così popolari. Possono essere sollevati in luoghi che gli esseri umani non possono raggiungere e possono persino entrare in aree più piccole dove le razze più grandi non possono seguirle. Piccoli e furtivi, sono anche ottimi ambasciatori dei dipartimenti di polizia che vogliono dare un volto più amichevole alle unità K-9.

Cane Corso

Il Cane Corso è uno dei cani poliziotto originali, che ha avuto inizio con gli eserciti romani. Questi cani sono un’altra razza che combina forza e coraggio con una natura laboriosa, rendendoli cani da guardia naturali e mani (o zampe) eccellenti per gli ufficiali di pattuglia.

Purtroppo, c’è solo un Cane Corso che lavora come cane poliziotto negli Stati Uniti in questi giorni. Questi cani sono noti per la loro aggressività che non è ciò che vuoi in un cane da lavoro. Tuttavia, è molto probabile che più di questi cani si metteranno al lavoro man mano che verranno messi in atto più regimi di addestramento per aiutare a sfruttare le loro abilità francamente fantastiche.

Puntatore Tedesco A Pelo Corto

I cani da caccia sono alcuni dei migliori cani poliziotto, quindi ha senso che questa razza si trovi a lavorare a fianco degli ufficiali umani. Facili da addestrare e incredibilmente entusiasti di lavorare, questi cani sono inseguitori naturali che sono fantastici nel trovare la loro preda indipendentemente da quanto tempo sono stati in fuga.

Questa razza è anche molto diversa dalla maggior parte dei cani poliziotto perché sono così incredibilmente desiderosi di compiacere. Non aggressivi quasi per colpa, vogliono solo rendere felici i loro gestori portando a termine i loro compiti. Sono tracker ideali, secondo la maggior parte dei gestori.

Pastore Olandese

L’ultima delle principali razze di cani poliziotto è il pastore olandese. Un’altra razza non aggressiva ma affidabile, questi cani tendono ad essere usati per lavori di guardia e pattuglia in Europa, ma tendono ad essere ignorati per altri pastori negli Stati Uniti.

Anche se potrebbero non essere famosi come i loro cugini, questi cani sono facili da addestrare e gestire. Questi cani stanno diventando sempre più popolari tra le unità che hanno bisogno di cani in grado di stare all’erta, ma non mortali come altri cani poliziotto.

Domande Più Frequenti

1. Quali Razze Di Cani Sono Più Adatte Per Essere Cani Poliziotto?

Molte razze sono usate come cani poliziotto. Doberman Pinscher e pastori tedeschi, nonché Labrador Retriever e Labrador Terrier sono tutti utilizzati per questo scopo.

2. Qual è Il Miglior Cane Poliziotto?

Dipende dal compito. Il pastore tedesco è la scelta migliore se vuoi allenarti con facilità. Il Doberman Pinscher è il cane da inseguimento più veloce. Il Bloodhound è il miglior tracker e il Beagle è il più furtivo.

3. I Malinois Belgi Sono Usati Come Cani Poliziotto.

Hanno la maggior parte degli stessi punti di forza dei pastori tedeschi (facilità di allenamento, forza e intelligenza) pur essendo un po’ più piccoli e veloci e anche un po’ meno aggressivi. Sebbene svolgano molti degli stessi compiti del pastore tedesco, il belga Malinois li fa tutti bene.

4. Di Che Razza Sono I Cani Militari?

Ci sono molte razze di cani militari. La maggior parte delle persone pensa sicuramente ai pastori tedeschi e ai dobermann pinscher, però, quando pensa ai famosi cani militari.